Black Mask per brufoli e punti neri: opinioni e prezzo scontato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle

Black Mask disponibile anche in Italia. Scopriamo come combattere brufoli e punti neri e come Black Mask funziona. Recensione e opinioni sfruttando il prezzo scontato.

E’ uno dei problemi che colpiscono moltissime persone, soprattutto donne: quello delle impurità della pelle e più in particolare punti neri, brufoli e foruncoli. Un problema non solo estetico e soprattutto sappiamo che rimuovere i punti neri e sbarazzarsi dei brufoli è un compito tutt’altro che facile.

Tanti sono i prodotti per fare una pulizia del viso ma tanti sono i prodotti che non funzionano e soprattutto che sono a base di ingredienti chimici e dannosi per la pelle. Ecco perché, stando al produttore ufficiale, è stato lanciato Black Mask anche in Italia: una maschera nera in grado di eliminare questo problema fastidioso.

Di cosa si tratta e come funziona Black Mask?

Black Mask è una maschera per la pulizia del viso formulata in modo specifico con ingredienti naturali che aiuta nell’eliminare i brufoli e comedoni. Aiuta inoltra a contrastare i radicali liberi e anche le prime righe e i segni dell’invecchiamento.

Non è un prodotto destinato esclusivamente ai giovani, in quanto l’acne è un problema che coplisce a tutte le età con le conseguenze e disagi estetici, fisici e psicologici.

A differenza di altre creme e lozioni in commercio, Black Mask non ostruisce i pori e non rende la pelle impura.

Effetti benefici

Gli ingredienti che compongono Black Mask ti aiuteranno a liberarti dai brufoli e, come accennato, anche a contrastare i primi segni del tempo che passa.

Alcuni test hanno messo in evidenza che dopo due settimane di utilizzo, Black Mask si è rivelata utile ed efficace nell’84% dei casi. Quai la totalità, il 93% di chi ha preso parte al test, si è liberato dai brufoli e punti neri nell’arco di tempo per cui dura il ciclo di trattamento (un mese)Test clinici hanno dimostrato che dopo 14 giorni di utilizzo, nell’84% dei casi, Black Mask ha restituito alla pelle un aspetto sano. Il 93% dei partecipanti ai test si è liberato completamente dai brufoli e dai punti neri nel giro di 1 mese.

Ingredienti e composizione

Di seguito, gli ingredienti naturali alla base di Black Mask e che permettono di accelerare l’eliminazione dell’acne, punti neri e brufoli. Vediamoli:

  • carbone attivo di bamboo: è l’ingrediente che tra le altre cose rende di colore nero questa maschera. E’ grado di pulire la pelle in profondità eliminandone scorie, batteri e altri componenti dannosi. Ottimo ed efficace per combattere i punti neri;
  • caolino: è un antibatterico naturale che stimola la prduzione di collagene. Nutre la pelle a fondo e ne favorisce l’ossigenazione, rimuove l’eccesso di sebo dal viso e rende la pelle liscia e morbida;
  • Neovitin: è un preparato esclusivo composto principalmente da ginseng e, la sua azione antiossidante, è efficace contro la formazione dei radicali liberi;
  • estratto di forbicina: sostanza naturale che ha diverse proprietà come antibatterico, cicatrizzante ed emolliente;
  • riboflavina: una vitamina del gruppo B che aumenta le difese immunitare della cute.

black mask funziona

Come usare Blackmask?

Utilizzare Black Mask è decisamente semplice e pratico. Infatti, a differenza di altri prodotti, maschere e trattamenti anti brufoli, diventa una pellicola la cui rimozione è davvero immediata.

Dovrebbe essere utilizzata 3 volte a settimana per 1 un mese e a fine trattamento la pelle sarò libera da  brufoli, comedoni, punti neri e acne. In particolare bisogna seguire questi tre passaggi::

  1. Applicare la maschera sul viso ad eccezione del contorno occhio, le zone con peluria o su ferite aperte;
  2. Lasciare in posa per 25 minuti circa in modo tale che penetri in profondità. A quel punto Black Mask diventerà solida, formando una pellicola elastica;
  3. Togliere la pellicola che si è formata delicatamente e rimuovere eventuali residui con acqua tiepida

black mask opinioni

Black Mask: quanto costa, prezzo e dove si compra

Diciamo subito che Black Mask in farmacia non si trova ma è possibile acquistarlo direttamente dal produttore sul loro sito internet online (accedi al sito) sul quale troverai anche maggiori informazioni in merito al prodotto.

Effettuare l’ordine è molto semplice:

  • Accedi al sito ufficiale del produttore
  • Scrivi il tuo nome, cognome e numero di telefono prestando particolare attenzione ad inserire il numero di telefono corretto. Verrai infatti richiamato dal servizio clienti Black Mask per confermare l’ordine e indicare i dati della spedizione.
  • Il numero di telefono va inserito con il prefisso internazionale dell’Italia; quindi scrivi +39 (oppure 0039) seguito dal tuo numero di cellulare.
  • Stai quindi pronto a ricevere una telefonata nei minuti (a volte può essere necessaria qualche ora in più) seguenti in modo da confermare l’ordine.
  • Riceverai tutte le informazioni riguardante la spedizione e il pacco verrà spedito solitamente entro 4-7 giorni lavorativi.
  • Il pagamento è in contrassegno. Questo vuol dire si pagherà al corriere quando effettua la consegna.

Purtroppo non trovi Black Mask in farmacia. Non si trova neanche su eBay o su Amazon ma si può comprere online solo dal sito ufficiale (ordina ora se vuoi). Puoi acquistarlo online con lo sconto del 50%Black Mask online si compra dal produttore che vende direttamente e avere lo sconto sul prezzo pieno