Bliss Hair: come funziona? Recensione, opinioni e prezzo

bliss hair
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle

Bliss Hair per capelli più sani e forti. Scopriamo come Bliss Hair funziona con recensione e opinioni sfruttando il prezzo scontato

Bliss Hair è un prodotto rivoluzionario che guarisce il cuoio capelluto dall’interno, semplicemente affidandosi alle proprietà dei suoi componenti naturali.

Le promesse di Bliss Hair sono le stesse di altri prodotti che, però, fanno ampio utilizzo di sostanze chimiche e, quindi, non possono offrire la stessa esenzione da controindicazioni di ogni tipo.

Se cerchi un prodotto che combatta infezioni fungine, che non crei problemi ad una cute sensibile, che idrati il cuoio capelluto, nutrendolo dall’interno e normalizzando la produzione di sebo e la respirazione naturale della pelle, Bliss Hair è sicuramente il prodotto che fa per te. Semplice da applicare e in un formato che consente fino a 150 utilizzi, è sicuro perché clinicamente testato, puntuale nei suoi obiettivi, come i feedback dei clienti assicurano, e consente di rivitalizzare il cuoio capelluto eliminando la forfora, combattendo la caduta dei capelli e avvantaggiando la crescita e la robustezza di ogni singolo capello.

 

Di cosa si tratta e che cos’è Bliss Hair?

La lozione Bliss Hair (sito ufficiale) è una formula rivoluzionaria, tutta naturale, che si prende cura del cuoio capelluto di uomini e donne, tramite la sua composizione a base di Infusi Medicinali, Oli Essenziali, Vitamine, Minerali, Estratti Vegetali, Proteine ed Estratti di Erbe.

La completa assenza di sostanze chimiche evita gli spiacevoli imprevisti dovuti ad allergie o intolleranze, mantenendo i capelli puliti più a lungo, contribuendo a stimolare la ricrescita e la rigenerazione capillare e offrendo, al contempo, un trattamento home-made a prezzo contenuto, che garantisce fino a 150 utilizzi.

Bliss Hair è disponibile soltanto online, per cui non lo troverete nei negozi, nelle farmacie o nei saloni di bellezza. La sua vendita rimane esclusiva dell’azienda madre.

Per averlo vi basterà effettuare l’ordine sul sito web, confermandolo, successivamente, per via telefonica, pagando tutto comodamente alla consegna.

Effetti benefici

Secondo i test condotti su Bliss Hair e i feedback ricevuti dai clienti, ben il 98% degli uomini e delle donne che lo hanno utilizzato si sono ritenuti soddisfatti, su un campione di 1134 donne e 1278 uomini.

Ma non è stato solo il grande pubblico ad esprimersi in favore di questa lozione: anche parrucchieri e stilisti hanno dato la loro approvazione per questo trattamento , suggerendolo in caso di problemi o anche solo come cura di mantenimento per una chioma già invidiabile.

Citiamo due degli esperti che hanno adottato la formula di Bliss Hair per i propri clienti.

  • Michele Racuccia, MD, tricologo, professionista in trattamenti per capelli:
    Bliss Hair è il prodotto ideale per coloro che sognano di avere capelli belli, sani e pieni di volume. La base di questa lozione è una combinazione di ingredienti naturali contenente un complesso ultra-nutriente per il cuoio capelluto (il componente innovativo HOTFLUX™) ed estratti naturali di piante (fallopia multiflora, avocado, erba medica, centella asiatica e ligustikuma Sichuan). Il risultato è visibile solo dopo una settimana di uso regolare. Vale la pena ricordare che la lozione è adatta sia per le donne che per gli uomini, indipendentemente dal tipo di capelli”.
  • Giovanni Leva, hairstylist
    I miei clienti si lamentano di vari problemi ai capelli e io consiglio a tutti loro di usare Bliss Hair, perché questa lozione è un vero e proprio rimedio rivoluzionario nel campo della cura dei capelli. Contiene ingredienti naturali che aiutano a rinforzare i capelli senza provocare secchezza o irritazione. Bliss Hair è la soluzione migliore se si vuole proteggere la salute e la bellezza dei propri capelli”.

Ingredienti e composizione

Come anticipato, Bliss Hair non è un medicinale e non prevede un’azione invasiva.

La formula è realizzata soltanto con ingredienti naturali, nello specifico: Infusi Medicinali, Oli Essenziali, Vitamine, Minerali, Estratti Vegetali, Proteine ed Estratti di Erbe.

Come utilizzare Bliss Hair?

L’utilizzo di Bliss Hair è semplice e realizzabile anche da soli, nella tranquillità delle mura domestiche. E questa è già la prima, grande rivoluzione di questo prodotto.

Il tutto avviene in 3 step:

  1. Applicare 2-3 volte alla settimana, sul cuoio capelluto pulito, massaggiando con i polpastrelli (occhio a non “grattare” con le unghie per evitare di danneggiare l’epidermide) delicatamente per circa 1-2 minuti;
  2. Assolutamente lasciare che il prodotto penetri nel cuoio capelluto, senza risciacquare;
  3. Utilizzare, se si vuole, ogni strumento necessario al consueto styling dei capelli; non c’è da fare alcuna modifica delle proprie abitudini durante le settimane di applicazione.

Per ottenere degli ottimi risultati sin da subito, si consiglia di fare cicli di almeno due mesi.

Bliss Hair opinioni e commenti

Online si possono trovare opinioni anche contrastanti e negative su Bliss Hair forum, siti e social. Sono in molti a dire che Bliss Hair funziona mentre altri si lamentano perchè magari la crema è arrivata in ritardo o perchè non sono stati richiamati dal call center (assicurati di leggere come ordinare il gel, solitamente è perchè si inserisce il numero di telefono errato) ecc. Alcuni pensano che Bliss Hair truffa ma noi crediamo che basta semplicemente informarsi per farsi una idea indipendente, soprattutto perchè i prodotti naturali funzionano in modo differente in base alle persone e che provare, dal momento che non ci sono controindicazioni, non costa nulla in confronto a prodotti di farmacia che costano tanto.

Speriamo che questa recensione ti sia utile per capire se il prodotto può essere utile alle tue necessità. Se hai avuto modo di provare Bliss Hair crema puoi utilizzare i commenti per lasciare la tua opinione; invece se vuoi comprare la pomata Bliss Hair ti basta cliccare su questo link.

Se ti servono maggiori informazioni puoi effettuare un’ordine e quando il supporto clienti ti chiama potrai chiedere direttamente a loro. Nel caso in cui non sarai soddisfatto potrai dire loro di non voler acquistare nulla.

Prezzo Bliss Hair crema

Il prezzo della pomata è di 78Euro ma con lo sconto del 50% si paga solamente 39Euro.

Bliss Hair dove si compra e quanto costa

Diciamo subito che Bliss Hair in farmacia non si trova, cosi come non si trova in erboristeria, ma è possibile acquistarlo direttamente dal produttore sul loro sito internet online (accedi al sito) sul quale troverai anche maggiori informazioni in merito al prodotto e il prezzo attualmente scontato dl 50%. Questo è il miglior prezzo Bliss Hair che puoi trovare; diffida da chi ti dice che puoi spendere meno.

Effettuare l’ordine è molto semplice:

  • Accedi a Bliss Hair sito ufficiale
  • Scrivi il tuo nome, cognome e numero di telefono prestando particolare attenzione ad inserire il numero di telefono corretto. Verrai infatti richiamato dal servizio clienti Bliss Hair per confermare l’ordine e indicare i dati della spedizione.
  • Il numero di telefono va inserito con il prefisso internazionale dell’Italia; quindi scrivi +39 (oppure 0039) seguito dal tuo numero di cellulare.
  • Stai quindi pronto a ricevere una telefonata nei minuti (a volte può essere necessaria qualche ora in più) seguenti in modo da confermare l’ordine.
  • Riceverai tutte le informazioni riguardante la spedizione e il pacco verrà spedito solitamente entro 4-7 giorni lavorativi.
  • Il pagamento è in contrassegno. Questo vuol dire si pagherà al corriere quando effettua la consegna.

Putroppo non trovi Bliss Hair in farmacia. Puoi acquistarlo online con lo sconto del 50%. Bliss Hair online si compra dal produttore che vende direttamente e avere lo sconto sul prezzo pieno