Fly Bra: come funziona? Recensione, opinioni e prezzo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle

Fly Bra il reggiseno invisibile. Scopriamo come Fly Bra funziona con recensione e opinioni sfruttando il prezzo scontato

Essere sexy non passa mai di moda, questo è il nostro motto.

Per una donna presentarsi al meglio ad un appuntamento, sul posto di lavoro, ad una cerimonia o anche, semplicemente, ad un’occasione informale, è importantissimo, anche perché ci si sente più sicure di sé, più a proprio agio, riuscendo a stare meglio, così, in mezzo agli altri.

Alcuni ricercatori, tempo fa, fecero un esperimento su un campione femminile, dove tutte erano vestite alla stessa maniera ma indossando lingerie diversa, invisibile all’esterno: il risultato è stato che le donne che si sentivano più sexy “underwear” erano più sicure di sé, spigliate in mezzo alla gente.

Ecco perché è così importante prendersi cura di se stesse in ogni singolo, anche minuscolo aspetto!

E se la moda, quindi, cambia sempre e si rinnova, anche la lingerie deve riuscire a fare altrettanto, per poter regalare degli outfit mai volgari ma anzi, valorizzati da essa!

Ecco perché è nato Fly Bra.

Di cosa si tratta e che cos’è Fly Bra?

Fly Bra (sito ufficiale) non è UN reggiseno invisibile ma IL reggiseno invisibile: niente spalline trasparenti e traslucide, niente dolorosi ferretti o spalline doppie ed antiestetiche, soprattutto per determinati vestiti ed outfit particolarmente scollati sulla schiena: la sua struttura in silicone medico è assolutamente ipoallergenica e promette un seno modellato, giunonico, pieno ma senza ricorrere alle spalline, all’abbottonatura posteriore e ai ferretti; le sue coppe sono sottili ed inavvertibili sotto i vestiti e sono perfettamente auto-reggenti!

Basta allacciare il cordoncino che si trova sul davanti, che tiene legate le due coppe, ed il gioco è fatto: il risultato è davvero degno di una diva e delle migliori VIP, che non devono rinunciare ad un bel decolleté in funzione di un vestito che sia scollato o dal taglio particolare.

Tra l’altro si evitano anche quegli antipatici segni e graffi che possono lasciare i reggiseni comuni, che attraverso ferretti e spalline possono anche irritare la pelle: Fly Bra, una volta indossato, è come se non ci fosse!

Effetti benefici

Come sempre, prima di effettuare un acquisto l’ideale è farsi un’idea attraverso i feedback di altri clienti.

Per questo motivo abbiamo scelto il messaggio di Marinella Roncelli, 45 anni, che ha provato Fly Bra e ne è rimasta entusiasta: “Mi piace apparire al meglio, ma senza essere volgare. Terribile quando si vede il reggiseno spuntare da sotto i vestiti. Perciò ho comprato Fly Bra e non me ne sono mai pentita”.

C’è, poi, la testimonianza di Veronica Poletti, 34 anni, che sottolinea un altro aspetto importante: “Il mio seno ha un po’ ceduto, ma d’estate voglio comunque essere sexy con i vestiti scollati. Fly Bra solleva il seno, sembra che abbia di nuovo 18 anni!”.

Sul sito ufficiale si ritrovano anche altri messaggi di ragazze più giovani, che hanno fatto questo acquisto semplicemente per poter indossare i loro vestiti preferiti o anche nel giorno del matrimonio: essere impeccabili anche in abito da sposa è fondamentale!

Come è fatto

Fly Bra è un reggiseno con coppe in silicone medico, assolutamente ipoallergenico, anatomicamente modellante ed adatto a tutti i tipi di seno e a tutte le taglie. Le sue coppe sono spesse solo 0,3 mm e questo le rende praticamente invisibili sotto qualunque tipo di abbigliamento.

Come utilizzare Fly Bra?

Fly Bra è in taglia unica, adatto, come abbiamo detto, a tutti i tipi di taglie e di seno.

Questo prezioso reggiseno invisibile aderisce meglio sulla pelle pulita, quindi il consiglio è quello di indossarlo dopo la doccia: va rimossa la pellicola dalle coppe per poi applicare queste ultime sul seno, assicurandosi la perfetta aderenza.

Utilizzando, poi, gli accorgimenti giusti per il lavaggio, è possibile far durare questo reggiseno per molto tempo, mantenendo un’ottima tenuta.

L’ideale è lavare Fly Bra a mano, con acqua tiepida e sapone, mettendolo ad asciugare in un posto dove si possa evitare la luce diretta; inoltre, applicare la pellicola protettiva è un buon escamotage per evitare che le coppe si “secchino”. In questo modo avrete il vostro reggiseno invisibile sempre pulito, pronto per essere indossato nelle occasioni più disparate ed improvvise!

fly bra funziona

Fly Bra opinioni e commenti

Online si possono trovare opinioni anche contrastanti e negative su Fly Bra forum, siti e social. Sono in molti a dire che Fly Bra funziona mentre altri si lamentano perchè magari il prodotto in ritardo o perchè non sono stati richiamati dal call center (assicurati di leggere come ordinare il gel, solitamente è perchè si inserisce il numero di telefono errato) ecc.

Alcuni pensano che Fly Bra truffa ma noi crediamo che basta semplicemente informarsi per farsi una idea indipendente, soprattutto perchè i prodotti naturali funzionano in modo differente in base alle persone e che provare, dal momento che non ci sono controindicazioni, non costa nulla in confronto a prodotti di farmacia che costano tanto.

Speriamo che questa recensione ti sia utile per capire se il prodotto può essere utile alle tue necessità. Se hai avuto modo di provare Fly Bra puoi utilizzare i commenti per lasciare la tua opinione; invece se vuoi comprare Fly Bra ti basta cliccare su questo link.

Se ti servono maggiori informazioni puoi effettuare un’ordine e quando il supporto clienti ti chiama potrai chiedere direttamente a loro. Nel caso in cui non sarai soddisfatto potrai dire loro di non voler acquistare nulla.

Prezzo Fly Bra

Il prezzo è di 98Euro ma con lo sconto del 50% si paga solamente 49Euro.

Fly Bra dove si compra e quanto costa

Diciamo subito che Fly Bra in farmacia non si trova, cosi come non si trova in erboristeria, ma è possibile acquistarlo direttamente dal produttore sul loro sito internet online (accedi al sito) sul quale troverai anche maggiori informazioni in merito al prodotto e il prezzo attualmente scontato dl 50%. Questo è il miglior prezzo Fly Bra che puoi trovare; diffida da chi ti dice che puoi spendere meno.

Effettuare l’ordine è molto semplice:

  • Accedi a Fly Bra sito ufficiale
  • Scrivi il tuo nome, cognome e numero di telefono prestando particolare attenzione ad inserire il numero di telefono corretto. Verrai infatti richiamato dal servizio clienti Fly Bra per confermare l’ordine e indicare i dati della spedizione.
  • Il numero di telefono va inserito con il prefisso internazionale dell’Italia; quindi scrivi +39 (oppure 0039) seguito dal tuo numero di cellulare.
  • Stai quindi pronto a ricevere una telefonata nei minuti (a volte può essere necessaria qualche ora in più) seguenti in modo da confermare l’ordine.
  • Riceverai tutte le informazioni riguardante la spedizione e il pacco verrà spedito solitamente entro 4-7 giorni lavorativi.
  • Il pagamento è in contrassegno. Questo vuol dire si pagherà al corriere quando effettua la consegna.

Purtroppo non trovi Fly Bra in farmacia. Puoi acquistarlo online con lo sconto del 50%. Fly Bra online si compra dal produttore che vende direttamente e avere lo sconto sul prezzo pieno