Mulberry’s Secret crema sbiancante per il viso: opinioni e prezzo scontato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle

Finalmente Mulberry's Secret in Italia. Scopriamo se serve a sbiancare il viso e come Mulberry's Secret funziona. Recensione e opinioni sfruttando il prezzo scontato.

La pelle è la parte del corpo che si nota di più: è la prima cosa che vediamo, e i suoi difetti sono impossibili da nascondere.

Ecco perché è fondamentale scegliere i prodotti giusti per combattere i difetti della propria pelle, senza ricorrere a soluzioni palliative che danno solo una soluzione temporanea ma non risolvono il problema alla radice. Inoltre, questi prodotti sono spesso composti da ingredienti chimici che possono danneggiare la pelle.

Mulberry’s Secret, invece, è composto da ingredienti naturali, e aiuta ad eliminare le macchie, le efelidi e le imperfezioni della pelle in maniera definitiva grazie alla sua formula efficace, risultato di anni di studi scientifici nel settore.

Di cosa si tratta e come funziona Mulberry’s Secret?

mulberry's secret confezione

Mulberry’s Secret (sito ufficiale) è un siero sbiancante che sfrutta l’esclusiva tecnologia OMEGA LIGHT, stimolando la decolorazione della pelle iperpigmentata e rimuove le macchie scure.

Si tratta di un prodotto intensivo che aiuta a mantenere la pelle luminosa, prendendosene cura e aiutando a eliminare le macchie dovute all’eccessiva pigmentazione, il tutto in appena un mese. Perché si formano le macchie scure sulla pelle?

La risposta è la melanina: quando se ne produce troppa, si formano delle macchie antiestetiche sulla pelle, molto difficili da eliminare.

Mulberry’s Secret è un prodotto professionale che ti aiuterà a risolvere questo problema una volta per tutte.

Effetti benefici Mulberry’s Secret

Qualunque sia la causa della pigmentazione, Mulberry’s Secret è capace di combatterla. Sono molti i motivi che portano alla formazione di macchie sulla pelle: predisposizione genetica, eccessiva esposizione al sole, sbalzi ormonali, acne, stress e cambiamenti legati all’età.

A differenza dei comuni prodotti sbiancanti, che sono generalmente aggressivi nei confronti della pelle, Mulberry’s Secret è composto da ingredienti sicuri e naturali, e la sua esclusiva combinazione di principi attivi permette di ottenere un incarnato uniforme e luminoso.

La dermatologa Maria Palombo consiglia vivamente questo prodotto, perché non ha controindicazioni e va bene per tutti i tipi di pelle, e per tutte le età. Anche le clienti che hanno provato il prodotto sono soddisfatte: Giovanna, 40 anni, si è sbarazzata delle efelidi in sole 6 settimane, mentre Tiziana, 28 anni, si è finalmente liberata dei segni dell’acne.

Ingredienti e composizione

Gli ingredienti di questo sbiancante sono tutti naturali al 100%, senza silicone e senza parabeni. Sfrutta la tecnologia OMEGA LIGHT, che grazie al moderno metodo di “disegno molecolare” produce una combinazione attiva di acido piperonilico e acido linoleico proveniente dai semi di cartamo. Una combinazione che fa miracoli nello sbiancamento della pelle.

Tra gli altri ingredienti di Mulberry’s Secret troviamo:

  • Estratto di mora: apporta brillantezza e luminosità alla pelle e la arricchisce di vitamine;
  • Estratto di giglio bianco: evita che la pelle si scurisca laddove c’è più melanina;
  • Omega light: combatte l’eccessiva pigmentazione e illumina naturalmente la pelle.

Inoltre, la formula curativa, rigenerante e protettiva di Mulberry’s Secret è data anche da alcuni importanti elementi come: betaina, estratto di liquirizia, acido lattico (effetto curativo), vitamina E, olio di rosmarino, Caolino (effetto rigenerante), Pantenolo e Allantoina (effetto protettivo). Una ricetta di bellezza che non teme nessun confronto!

Come usare Mulberry’s Secret?

Applica uno strato uniforme di prodotto su collo, viso e petto, o comunque sulle aree interessate. L’applicazione dev’essere fatta delicatamente e con movimenti circolari, e soprattutto sulla pelle ben pulita e asciutta. Una volta applicato il prodotto, lasciare che si assorba completamente.

Se in un’area c’è un livello eccessivo di pigmentazione, si può ricorrere a uno strato aggiuntivo di prodotto, da applicare una volta che il primo si è assorbito completamente. Oltre che come rimedio alle macchie sulla pelle, il prodotto può essere usato anche per prevenire questi difetti e per ottenere un colorito uniforme.

Il prodotto deve essere applicato almeno una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di andare a letto, per far sì che si assorba al meglio durante il sonno. Le applicazioni devono essere fatte regolarmente per almeno 4 settimane, anche se gli effetti inizieranno a vedersi fin dai primi giorni: la tua pelle sarà subito più luminosa.

La prima settimana iniziano a sparire i primi difetti, la seconda la pelle ha già una tonalità più chiara, la terza inizierai già a vedere una maggiore luminosità, e la quarta noterai come le efelidi e le macchie saranno sparite una volta per tutte.

Mulberry’s Secret è adatto per me? Opinioni e pareri

Su questo sito e in giro per internet potrai trovare un sacco di opinioni, forum e pareri di chi ha provato Mulberry’s Secret o altro. Tanti commenti sono contraddittori uno con l’altro perchè l’utilità di prodotti dimangranti varia da persona a persona. Dallo stile di vita (alimentare, fisico, lavoro) e dalla voglia e predisposizione a dimagrire.

Alcuni sostengono di aver perso una quantità di peso importante, su altri invece non ha fatto effetto. Leggi tutte le opinioni per farti una idea se Mulberry’s Secret funziona davvero.

Molti ci chiedono se va bene anche per uomo. Certamente è un prodotto dimagrante che funziona anche per gli uomini.

In conclusione, la nostra opinione è che se si decide di provare Mulberry’s Secret è giusto farlo e può essere certamente un valido supporto come tanti altri e avere un effetto benefico sul nostro corpo. Ricordiamoci sempre di associarlo ad uno stile di vita quanto più sano possibile e un pochino di attività fisica che non fa mai male.

Essendo un prodotto composto da ingredienti naturali non dovrebbero esserci controindicazioni (a meno che non si sia allergici ai vari ingredienti).

Mulberry’s Secret: quanto costa, prezzo e dove si compra

Diciamo subito che Mulberry’s Secret in farmacia non si trova ma è possibile acquistarlo direttamente dal produttore sul loro sito internet online (accedi al sito) sul quale troverai anche maggiori informazioni in merito al prodotto.

Effettuare l’ordine è molto semplice:

  • Accedi al sito ufficiale del produttore
  • Scrivi il tuo nome, cognome e numero di telefono prestando particolare attenzione ad inserire il numero di telefono corretto. Verrai infatti richiamato dal servizio clienti Mulberry’s Secret per confermare l’ordine e indicare i dati della spedizione.
  • Il numero di telefono va inserito con il prefisso internazionale dell’Italia; quindi scrivi +39 (oppure 0039) seguito dal tuo numero di cellulare.
  • Stai quindi pronto a ricevere una telefonata nei minuti (a volte può essere necessaria qualche ora in più) seguenti in modo da confermare l’ordine.
  • Riceverai tutte le informazioni riguardante la spedizione e il pacco verrà spedito solitamente entro 4-7 giorni lavorativi.
  • Il pagamento è in contrassegno. Questo vuol dire si pagherà al corriere quando effettua la consegna.

Purtroppo non trovi Mulberry’s Secret in farmacia. Non si trova neanche su eBay o su Amazon ma si può comprere online solo dal sito ufficiale (ordina ora se vuoi). Puoi acquistarlo online con lo sconto del 50%. Mulberry’s Secret online si compra dal produttore che vende direttamente e avere lo sconto sul prezzo pieno