Toe Pro: come funziona? Recensione, opinioni e prezzo

toe pro
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle

Toe Pro è l'innovativo sistema per curare l'alluce valgo. Scopriamo come Toe Pro funziona con recensione e opinioni sfruttando il prezzo scontato

L’Hallux Valgus, alluce valgo o deformazione valga degli alluci è un problema che affligge il 30% delle donne di tutto il mondo. Toe Pro si pone come un rimedio efficace e semplice ad un problema che porta disagio e dolore in tantissime persone.

Di cosa si tratta e che cos’è Toe Pro?

Il dolore e l’infiammazione dovuti all’alluce valgo sono spesso insopportabili e non solo. Per molte donne, l’alluce valgo diventa quasi un handicap per il loro bisogno di sentirsi belle e di indossare scarpe alla moda.

L’alluce valgo consiste in una deformazione dei nodi nella regione degli alluci, che risulta in ossa sporgenti, infiammazioni acute e dolori insopportabili. Anche rinunciando ai tacchi, l’alluce valgo porta disagio e dolore a chiunque ne sia afflitto.

Toe Pro (Valgus) è un fissatore in grado di fermare dolore ed infiammazione entro 10 giorni dal primo utilizzo e di correggere la deformazione dopo 3-6 mesi, a seconda della gravità della situazione.

Vantaggi

Le stecche e le solette ortopediche vanno indossate di notte e perciò il dito deformato continua ad avere una posizione scorretta durante la giornata. Le pomate, gli antinfiammatori e gli anestetici fermano solamente il dolore. L’intervento chirurgico è doloroso, richiede un lungo periodo di riabilitazione e lascia delle cicatrici sulla pelle. Toe Pro (Valgus), a differenza degli altri metodi:

  • immobilizza il dito nella corretta forma anatomica per tutta la giornata.
  • Il suo effetto curativo è garantito, poiché questo fissatore può essere utilizzato anche con le scarpe.
  • Il peso di chi lo utilizza, distribuito correttamente sul piede, non forzerà più lo spostamento dell’alluce verso l’esterno.

Come si usa Toe Pro

Il fissatore Toe Pro (Valgus) è fatto di silicone medico, un materiale estremamente flessibile ed elastico, resistente e soprattutto sicuro per la salute. Accordandosi all’anatomia del piede, ne prende la forma in maniera accurata, senza causare dolori e disagi. L’alluce, in questo modo, viene fissato nella posizione anatomica corretta senza troppi problemi.

L’osso sporgente del piede viene riposizionato e non subisce più la compressione nelle scarpe. Il dolore scompare e le scarpe non vengono più deformate anche dopo un lungo utilizzo. Toe Pro (Valgus) va semplicemente posto sull’alluce e pressato sulla sua cute, dopodiché si potrà procedere alle proprie attività abituali – ma senza disagi.

Puoi usare il fissatore giorno e notte ed è invisibile nelle scarpe chiuse. Più lo utilizzerai, più velocemente la deformazione verrà corretta. Il dolore e l’infiammazione dovuti all’alluce valgo, invece, si allevieranno fino a sparire da subito. Ogni fissatore può essere utilizzato per un anno, arco di tempo più che sufficiente a curare permanentemente il problema.

Toe Pro opinioni e commenti

L’efficacia di Toe Pro (Valgus) è garantita e ne parlano bene sia gli esperti che le persone che hanno deciso di provarlo.

Francesca, 40 anni, scrive:

Mi son portata questo problema dietro per diverso tempo e, inizialmente, facevo fatica a parlarne anche con le amiche. Mi vergognavo terribilmente, evitavo di andare in spiaggia o di portare scarpe aperte, ma anche con le scarpe chiuse il dolore era insopportabile. Appena ho sentito parlare di questo fissatore, mi sono connessa ad Internet e l’ho acquistato. Dopo 3 mesi, i miei piedi sono tornati normali. Stavo per commuovermi! Lo consiglio.

Demetra, 65 anni, è altrettanto contenta:

Questo fissatore mi ha salvato la vita e non scherzo! Avevo dei dolori terribili, lancinanti e ormai ero costretta ad indossare calzature maschili. Camminavo in maniera impacciata ed accusavo comunque dolore. Utilizzando il fissatore ho riscontrato subito i primi benefici: la pelle del mio piede non era più rossa e il dolore andava scemando. Ora, dopo qualche mese, ho finalmente indossato di nuovo degli stivali da donna!

Toe Pro: quanto costa, prezzo e dove si compra

Diciamo subito che Toe Pro in farmacia non si trova ma è possibile acquistarlo direttamente dal produttore sul loro sito internet online (accedi al sito) sul quale troverai anche maggiori informazioni in merito al prodotto.

Effettuare l’ordine è molto semplice:

  • Accedi al sito ufficiale
  • Scrivi il tuo nome, cognome e numero di telefono prestando particolare attenzione ad inserire il numero di telefono corretto. Verrai infatti richiamato dal servizio clienti Toe Pro per confermare l’ordine e indicare i dati della spedizione.
  • Il numero di telefono va inserito con il prefisso internazionale dell’Italia; quindi scrivi +39 (oppure 0039) seguito dal tuo numero di cellulare.
  • Stai quindi pronto a ricevere una telefonata nei minuti (a volte può essere necessaria qualche ora in più) seguenti in modo da confermare l’ordine.
  • Riceverai tutte le informazioni riguardante la spedizione e il pacco verrà spedito solitamente entro 4-7 giorni lavorativi.
  • Il pagamento è in contrassegno. Questo vuol dire si pagherà al corriere quando effettua la consegna.

Putroppo non trovi Toe Pro in farmacia. Puoi acquistarlo online con lo sconto del 50%. Toe Pro online si compra dal produttore che vende direttamente e avere lo sconto sul prezzo pieno