Vary forte vene varicose: come funziona? Recensione, opinioni e prezzo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle

Vary forte crema contro le vene varicose. Scopriamo come Vary forte funziona con recensione e opinioni sfruttando il prezzo scontato

Le vene varicose sono un problema molto diffuso. Alcune ricerche indicano che almeno 1 persona su 5, negli adulti sopra i cinquanta anni, ne soffrano ed è un problema che colpisce principalmente il sesso femminile, le donne.

La comparsa di questi inestetismi dipende da molteplici fattori e cause. Citiamo a titolo di esempio: il lavoro svolto, il sesso ed eventuali gravidanze e le vene varicose si devono ad una insufficienza venosa per cui si accumula sangue all’interno delle vene.

I sintomi più frequenti causati dalle varici sono il dolore e l’indolenzimento delle gambe, una sensazione di pesantezza e stanchezza così come il gonfiore alle caviglie e in generale degli arti inferiori.

VaryForte nasce con l’intento di risolvere questi problemi o quanto meno rallentare il processo degenerativo utilizzando solo ingredienti naturali.

Di cosa si tratta, che cos’è e come Varyforte funziona?

Come brevemente accennato, Varyforte (sito ufficiale) è una crema specificatamente progettata per le persone che soffrono di vene varicose.

L’azione combinata dei suoi componenti naturali agisce direttamente sul miglioramento della circolazione sanguigna e sull’idratazione della pelle.

Vary Forte inoltre, come si può leggere sul sito del produttore, allevia anche il dolore alle gambe e previene la stanchezza.

VARYFORTE è una soluzione naturale, una alternativa economica alle procedure laser che sono senz’altro più costose. Aiuta inoltre a curare i capillari rotti e ad  eliminare le macchie rosse dalla pelle.

Sul sito si trovano anche testimonianze e opinioni sulla effettiva riduzione delle vene varicose. Noi ci sentiamo di dire che, come altri prodotti del suo genere, non fa miracoli ma sicuramente può aiutare nel combattere questo fastidioso problema.

Effetti benefici

varyforte benefici

Sul sito del produttore vengono indicati i seguenti effetti benefici utilizzando in modo costante Varyforte:

  • Aiuta cntro le ulcere;
  • Favorisce una corretta circolazione sanguigna;
  • Rinforza le pareti venose;
  • Elimina la pesantezza ai piedi;
  • Riduce la formazione di coaguli nel sangue;
  • Migliora il funzionamento delle valvole venose;
  • Migliora il drenaggio dei tessuti;

Ingredienti e composizione

Di seguito, gli ingredienti naturali che compongono Varyforte, si tratta sostanzialmente di oli essenziali la cui azione combinata permettono di combattere il problema delle varici e vene varicose. Vediamoli:

  • Estratto di Propoli: un noto antisettino che aiuta nel rinforzare i vasi sanguigni può ridurre i sintomi delle vene varicose. Aiuta inoltre a ridurre infiammazione e dolore;
  • Olio di cedro: è un detergente naturale che migliora la circolazione e riducendo il gonfiore;
  • Olio di oliva: migliora la circolazione e permette di ridurre il dolore e l’infiammazione.

Come utilizzare Varyforte?

Il prodotto si presenta sottoforma di crema e l’applicazione di Varyforte è molto semplice. Trattandosi di una pomata, questa va applicata sulle parti interessate e massaggiare fino a completo assorbimento.

Varyforte è adatto per me? Opinioni e commenti

Online si possono trovare opinioni anche contrastanti su Varyforte forum, siti e social. Sono in molti a dire che Varyforte funziona mentre altri si lamentano perchè magari la crema è arrivata in ritardo o perchè non sono stati richiamati dal call center (assicurati di leggere come ordinare la crema, solitamente è perchè si inserisce il numero di telefono errato) ecc.

Varyforte: quanto costa, prezzo e dove si compra

Diciamo subito che Varyforte in farmacia non si trova ma è possibile acquistarlo direttamente dal produttore sul loro sito internet online (accedi al sito) sul quale troverai anche maggiori informazioni in merito al prodotto.

Effettuare l’ordine è molto semplice:

  • Accedi al sito di varyforte
  • Scrivi il tuo nome, cognome e numero di telefono prestando particolare attenzione ad inserire il numero di telefono corretto. Verrai infatti richiamato dal servizio clienti VaryForte per confermare l’ordine e indicare i dati della spedizione.
  • Il numero di telefono va inserito con il prefisso internazionale dell’Italia; quindi scrivi +39 (oppure 0039) seguito dal tuo numero di cellulare.
  • Stai quindi pronto a ricevere una telefonata nei minuti (a volte può essere necessaria qualche ora in più) seguenti in modo da confermare l’ordine.
  • Riceverai tutte le informazioni riguardante la spedizione e il pacco verrà spedito solitamente entro 4-7 giorni lavorativi.
  • Il pagamento è in contrassegno. Questo vuol dire si pagherà al corriere quando effettua la consegna.

Purtroppo non trovi VaryForte in farmacia. Puoi acquistarlo online con lo sconto del 50%VaryForte online si compra dal produttore che vende direttamente e avere lo sconto sul prezzo pieno